Rilancio un articolo scritto da Jennifer Margulis e Joe Wang, pubblicato sull’ottima rivista The Epoch Times, su una lettera che un chirurgo giapponese ha inviato ad una prestigiosa rivista peer review sulle conseguenze avverse dei vaccini COVID  e dunque sulla loro rischiosità. Eccolo nella mia traduzione. 

 

vaccino Pfizer

 

In una lettera alla rivista peer-reviewed Virology, un chirurgo cardiovascolare giapponese, il dottor Kenji Yamamoto, ha chiesto l’interruzione delle vaccinazioni di richiamo COVID-19. “Come misura di sicurezza, si dovrebbero interrompere ulteriori vaccinazioni di richiamo”, ha scritto Yamamoto. Tra le sue urgenti preoccupazioni c’è il fatto che i vaccini COVID-19 sono stati collegati alla trombocitopenia immunitaria indotta dal vaccino che, in alcuni casi, è stata letale per i pazienti.

Yamamoto lavora all’Okamura Memorial Hospital di Shizuoka, in Giappone. Nella lettera spiega che lui e i suoi colleghi hanno “incontrato casi di infezioni difficili da controllare”, tra cui alcuni che si sono verificati dopo un intervento chirurgico a cuore aperto e non erano ancora sotto controllo dopo diverse settimane di trattamento con antibiotici multipli.

Secondo Yamamoto, questi pazienti hanno mostrato segni di immunocompromissione e alcuni di loro sono morti.

Yamamoto ritiene che la loro funzione immunitaria soppressa sia stata probabilmente causata dalla vaccinazione COVID-19.

È raro che un cardiochirurgo venga coinvolto nella politica di vaccinazione del governo. È ancora più raro che un medico praticante esprima un’opinione come questa, che va contro lo status quo medico, in una prestigiosa rivista medica, e che la rivista stessa la pubblichi.

 

Angelina Farella, MD: “È un allarme rosso totale”.

Anche altri medici, che non hanno mai parlato pubblicamente prima, stanno esprimendo preoccupazioni simili.

“I segnali delle migliori fonti attualmente disponibili, ovvero i dati VAERS, sono stati eclatanti”, ha dichiarato la dottoressa Angelina Farella, pediatra di Webster, in Texas, che ha allargato il suo studio alla medicina di famiglia e ha curato i pazienti del COVID quando altri medici della sua zona si rifiutavano di visitarli.

“È un vero e proprio allarme rosso per quanto riguarda le malattie cardiache, i decessi e le lesioni da vaccino”, ha dichiarato Farella. In oltre 25 anni di professione medica, che comprende anche la somministrazione di vaccini ai bambini ogni giorno, Farella non ha mai visto un vaccino così pericoloso.

Nella sua lettera a Virology, Yamamoto ha citato uno studio svedese che riportava in sordina che otto-nove mesi dopo la vaccinazione con due dosi, i soggetti vaccinati con COVID-19 avevano maggiori probabilità di contrarre la COVID rispetto non vaccinati [del campione] di controllo. I ricercatori svedesi hanno incluso queste informazioni solo in un grafico.

Tuttavia, il loro studio conferma l’idea che i vaccini possano effettivamente sopprimere la funzione immunitaria.

L’alterazione immunitaria indotta dal vaccino è ulteriormente supportata da studi israeliani e indiani che hanno dimostrato un aumento della probabilità di contrarre l’herpes zoster in seguito alla vaccinazione COVID.

L’herpes zoster è una patologia estremamente dolorosa causata dalla riattivazione dello stesso virus che provoca la varicella nei bambini. Lo studio israeliano ha riportato un rapporto di rischio di 1,43, il che significa che la vaccinazione aumenta il rischio di sviluppare l’herpes zoster del 43%.

Le persone sono più suscettibili all’herpes zoster quando il loro sistema immunitario è soppresso o compromesso.

 

Preoccupazioni per le nanoparticelle lipidiche

Un altro studio svedese, pubblicato nel dicembre 2021 su iScience, ha dimostrato che l’mRNA incapsulato in nanoparticelle lipidiche, come nei vaccini Moderna e Pfizer, è altamente infiammatorio e può essere responsabile della febbre e dei dolori corporei spesso segnalati da chi riceve i vaccini.

Secondo la “Nonclinical Overview” di Pfizer sul vaccino BioNTech, queste nanoparticelle lipidiche “si distribuiscono” al fegato, alla milza, alle ghiandole surrenali e alle ovaie, compromettendo potenzialmente la funzione immunitaria.

“Ho gli incubi sulle nanoparticelle lipidiche”, ha dichiarato la dottoressa Naomi Wolf durante una conferenza tenutasi sabato 30 luglio ad Ashland, in Oregon.

 

La proteina Spike danneggia il tessuto endoteliale

I vaccini a base di mRNA reclutano le cellule dell’organismo affinché producano la proteina spike della SARS-CoV-2. Gli esosomi che esprimono la proteina spike si trovano in circolazione nel sangue già 14 giorni dopo la prima dose di vaccino e continuano a circolare per più di quattro mesi, secondo una ricerca del 2021 pubblicata sul Journal of Immunology, citata da Yamamoto.

Sia la proteina spike stessa che gli anticorpi prodotti per neutralizzarla possono danneggiare il tessuto endoteliale vascolare.

L’endotelio è una sottile membrana che riveste l’interno dei vasi sanguigni che trasportano nutrienti vitali a tutti gli organi del corpo.

Il danneggiamento delle cellule endoteliali che rivestono i vasi sanguigni può causare irregolarità di sanguinamento con conseguenze disastrose.

Nell’ospedale in cui opera il dottor Yamamoto, prima dell’intervento chirurgico le persone vengono sottoposte a uno screening chiamato anticorpi della trombocitopenia indotta da eparina.

L’eparina è un farmaco comunemente usato per prevenire la coagulazione, anche durante gli interventi a cuore aperto.

Ma le persone esposte all’eparina a volte sviluppano anticorpi che attaccano le proprie piastrine, riducendone il numero disponibile e, paradossalmente, facendo sì che le piastrine si aggreghino sotto forma di coaguli. Questo è l’esatto contrario dell’effetto desiderato dall’uso dell’eparina.

Una delle preoccupazioni di Yamamoto è che il suo ospedale ha registrato un numero insolitamente alto di test positivi per gli anticorpi della trombocitopenia indotta da eparina (HIT) da quando è iniziata la vaccinazione COVID.

Secondo una lettera del settembre 2021 pubblicata sulla rivista Thrombosis, l’esposizione all’eparina non è l’unica cosa che può causare la HIT.

Infatti, anche la vaccinazione COVID può causare trombocitopenia indotta da eparina.

Quando questa condizione segue la vaccinazione COVID, tuttavia, è nota come trombocitopenia indotta da vaccino (VITT).

La VITT può essere molto pericolosa. È uno dei pochi eventi avversi che le commissioni per l’indennizzo dei vaccini in vari Paesi hanno riconosciuto essere causati dal vaccino COVID-19.

Sebbene i funzionari governativi abbiano insistito sul fatto che la trombocitopenia indotta dal vaccino è una reazione “rara”, molte delle sue vittime sono morte.

Secondo Yamamoto, l’Okamura Memorial Hospital di Shizuoka, in Giappone, ha visto diverse ondate di casi di VITT da quando è iniziata la vaccinazione con il COVID-19.

L’aumento della probabilità di trombosi e di infezioni ostinate dovute alla soppressione della funzione immunitaria sono le due ragioni principali per cui Yamamoto sostiene che i medici devono registrare lo stato di vaccinazione prima di effettuare qualsiasi intervento chirurgico, raccogliendo anche informazioni sulle date di vaccinazione, e che il programma di richiamo COVID-19 deve essere interrotto.

La dottoressa Angelina Farella è d’accordo.

“Ritengo assolutamente indispensabile che i medici sappiano quando i loro pazienti si sono sottoposti a un’iniezione di richiamo o a una vaccinazione contro il COVID-19 utilizzando una delle iniezioni attuali”, ha affermato Farella, che ha aggiunto di sapere quale marca ha ricevuto il paziente, oltre al numero di lotto.

Farella ha detto di ritenere che i medici dovrebbero anche documentare meticolosamente gli esiti negativi dei loro pazienti e che l’aneddotica è istruttiva.

“I bambini di cinque anni che muoiono improvvisamente non sono normali”, ha detto Farella. “Non è normale vedere giovani molto sani e in forma che muoiono sui campi da gioco. Sono storie che non abbiamo mai sentito prima e c’è stato un solo cambiamento: l’obbligo di vaccino per studenti, atleti e operatori sanitari”.

È possibile che alcune di queste morti improvvise e inspiegabili siano dovute a problemi non diagnosticati causati dal virus SARS-CoV-2 stesso. Tuttavia, Farella ha affermato di ritenere più probabile che gli eventi cardiaci catastrofici e l’insolita coagulazione del sangue tra i giovani siano causati dai vaccini, non dal virus.

Farella ha anche insistito sul fatto che molte persone si vaccinano senza averne bisogno.

“Non si fa un vaccino contro un processo di malattia che un paziente ha già avuto. Le persone che hanno avuto la COVID e sono state vaccinate, sono ancora incoraggiate a fare un altro richiamo. Non ha alcun senso dal punto di vista medico”.

 


 

Sostieni il Blog di Sabino Paciolla

 





 

 

Facebook Comments