Di seguito segnalo all’attenzione e alla riflessione dei lettori di questo blog l’articolo scritto dal dott. Peter A. McCullough, illustre cardiologo, pubblicato sul suo Substack . Visitate il sito e valutate liberamente le varie opzioni offerte e le eventuali richieste. Ecco l’articolo nella traduzione da me curata. 

 

vaccini DNA dottore ricercatore
Doctor with a syringe on the background of DNA.

 

Le vaccinazioni seriali di nanoparticelle lipidiche con mRNA pseudouridato che codifica per la proteina Spike di un coronavirus sembrano una cattiva idea fin dalla descrizione. Ora, a quattro anni dalla debacle della vaccinazione di massa, sono emersi altri manoscritti che descrivono gli effetti ampi e duraturi di queste iniezioni sul corpo umano.

Pallas ha condotto una revisione sistematica incentrata sulla disregolazione del sistema immunitario o sulle “firme infiammatorie” lasciate dai vaccini nel corpo umano.

“Paradossalmente, i risultati di questo studio mostrano che i vaccini COVID-19 possono esporre alcune persone a un rischio maggiore di disregolazione immunitaria. Questa probabilità è confermata da recenti evidenze della letteratura biomedica pubblicata che collegano la disregolazione immunitaria, l’effetto spike dei vaccini COVID-19 e l’occorrenza temporale con gli effetti avversi causati. Questi risultati sono verificabili e non sono confusi dall’infezione da SARS-CoV-2, da malattie autoimmuni concomitanti o precedenti o dagli effetti del background genetico dell’ospite sulla suscettibilità alla reattogenicità. Tuttavia, sono stati segnalati casi di reazioni avverse sistemiche in pazienti con malattie allergiche, come asma, febbre da fieno, rinite allergica, dermatite atopica, allergie e/o intolleranze alimentari, che sono potenzialmente suscettibili alla COVID-19 e al peggioramento delle loro malattie croniche dopo la vaccinazione con BNT162b2, come la disbiosi intestinale. Alcuni rapporti postulano l’insorgenza di malattie autoimmuni dopo la vaccinazione, escludendo che le patologie autoimmuni siano state diagnosticate al basale o si siano ripresentate dopo le vaccinazioni, comprese le infezioni. Nelle indagini post-mortem sui decessi successivi alla vaccinazione, è stata stabilita l’associazione causale; tutti i decessi improvvisi dovrebbero essere resi noti e indagati per determinare prove chiare sul decesso in seguito alla vaccinazione COVID-19”.

Non deve sorprendere che dermatiti allergiche, sindrome da attivazione dei mastociti, asma, aumento della frequenza di malattie delle vie respiratorie superiori e altre sindromi coerenti con la disregolazione del sistema immunitario si verifichino dopo la vaccinazione con COVID-19. La maggior parte di queste sindromi deve essere considerata un’associazione causale. La maggior parte di queste sindromi dovrebbe essere prevista dopo la vaccinazione con mRNA per l’influenza e il virus respiratorio sinciziale.

Peter A. McCullough

 


Le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e non riflettono necessariamente quelle del responsabile di questo blog. I contributi pubblicati su questo blog, ritenuti degni di rilievo, hanno il solo ed unico scopo di far riflettere, di alimentare il dibattito e di approfondire la realtà. Qualora gli autori degli articoli che vengono qui rilanciati non avessero piacere della pubblicazione, non hanno che da segnalarmelo. Gli articoli verranno immediatamente cancellati.


 

Sostieni il Blog di Sabino Paciolla

 






 

 

Facebook Comments